Cambridge IGCSE: ancora ottimi i risultati del Liceo Scientifico "Battaglini"

Cambridge.pngGli  alunni delle classi quarte, sezioni A, B ed I IGCSE, ovvero le classi pioniere del Liceo che hanno scelto di frequentare, oltre al curricolo di ordinamento, anche i corsi Cambridge International per conseguire la certificazione  IGCSE Physics , Biology e ESL, hanno sostenuto nella scorsa sessione di Novembre gli esami facendo registrare brillanti risultati.

In particolare, gli alunni che hanno superato l’esame IGCSE Physics brillantemente sono i seguenti:
GIULIA CAVALLO- VITO CAPUTO – BARBARA DELL’ELMO – REBECCA MARIA DE MICHELE – FEDERICA D’ETTORRE – RAFFAELLA D’ETTORRE – GIADA PAGLIARA – ALFONSO LAZZARO – FRANCESCO CHIURLIA – MARIANNA LACATENA – CLAUDIA LUCCHESE – FRANCESCA LENOCI – SARA LIUZZI – MATTEO MASTROMARINO – DAVIDE DOMENICO PORCELLUZZI – VIRGINIA SACCOTELLI – DAVIDE TROINA – FRANCESCA UNGARO.

Hanno superato brillantemente Biology i seguenti alunni:
GIULIA CAVALLO - VITO CAPUTO – BARBARA DELL’ELMO – ANDREA CASCIONE – ANDREA DAMONE – REBECCA MARIA DE MICHELE – FEDERICA D’ETTORRE – RAFFAELLA D’ETTORRE – GIADA PAGLIARA – SARA DE PADOVA – GIUSEPPE D’AMBROSIO – MARCO MASSARO – LUCREZIA MASTROMARINO – FRANCESCA METTA – LUIGI IOMMETTI – MATTEO PATRUNO – MATTIA SALVATORE RUSSO – JACOPO RUSSO – ALESSANDRA VESPA – PIERGIORGIO ZAGARIA – ANDREA ANTONIO VITALE.

Non appena in possesso degli Statements of Results per ciascun alunno e dei certificati rilasciati dall’Ente certificatore, la docente referente Cambridge IGCSE, prof.ssa Elisabetta Ciciriello, provvederà alla consegna.

Complimenti a tutti gli alunni che, grazie al grande impegno, alla dedizione e alla costanza, hanno ottenuto questo brillante risultato, dimostrando come nel nostro Liceo sia ben presente e fortemente incoraggiato lo sviluppo delle competenze in Lingua Inglese, requisito ormai indispensabile per il mondo universitario e del lavoro.