Finale interprovinciale delle Olimpiadi di Matematica a squadre

Olimpiadi.gif Tutti al Palamazzola

Non è una competizione sportiva, ma quasi… E non è solo questione di fair play…
Venerdì 8 marzo, dalle 15 fino alle 17, sul campo del Palamazzola, la squadra dei sette studenti del Battaglini: Accoto Davide (3^E), Caputo Michele (5^), Fortunato Giacomo (4^F), Quaranta Gabriele (3^G), Spagnoletti Alessio (5^B), Vantaggio Luca (4^G), Vasi Salvatore (5^B), si lancerà in un duro confronto con gli studenti delle altre scuole del territorio, per la finale interprovinciale delle Olimpiadi di Matematica a squadre.

Negli anni passati con¬†le nostre ottime formazioni¬†abbiamo gi√† vinto tanto, ma possiamo andare ancora pi√Ļ lontano‚Ķ La Dirigente Scolastica¬†Patrizia Arzeni invita tutti, genitori, studenti, amici del Liceo, ad accorrere uniti per sostenere il loro impegno e tifare per loro.