Sport on the beach 2018/2019

LOGO.jpgIl  liceo “Battaglini” ha vinto la coppa

Sulla sabbia dello stabilimento di Lido Gandoli – Leporano, si é svolta la settima edizione della manifestazione “Sport on the beach”,organizzata dall’Istituto “Pacinotti”, alla quale hanno partecipato squadre composte da studenti frequentanti le scuole secondarie superiori di Taranto.

Il liceo “Battaglini “ si è aggiudicato il 1° posto tra le varie scuole  di Taranto per i risultati conseguiti nei tornei delle varie specialità sportive: beach-volley (4x4) maschile - beach-volley (4x4)femminile - beach-tennis maschile - beach-tennis femminile  - atletica leggera su sabbia m/f con le specialità dei 25 metri, salto in lungo e staffetta mista 4x25mt. (due ragazzi + due ragazze).

A seguire  il “medagliere” del liceo “Battaglini”

Beach volley maschile: la squadra composta da Caiaffa Vincenzo (1E), Zito Mario (1A), Cofano Gianluca (3D) e Marinelli Mattia (3M) si è aggiudicato il 2° posto

Beach tennis maschile: la squadra composta da De Michele Marco (4F) e Pocognoni Enrico Maria (3B) si è aggiudicato il 3° posto

Beach volley femminile: la squadra composta da De Caroli Martina M.(3M), De Santis Claudia F. (3M), Paparella Chiara (1E), Nacci Giorgia (1E), Moschettini Martina (4F) e Resta Flavia (2L) si è aggiudicato il 3° posto

Atletica – 30 mt: Porreca Denisa(3C) si è aggiudicato il 1° posto – Bonifazi Giulia(3E) il 2° posto

Atletica – salto in lungo femminile: Porreca Denisa(3C) si è aggiudicato il 1° posto

Atletica – staffetta: Porreca Denisa (3C) , Solito Andrea (3I), Bonifazi Giulia (3E) e Braga Mario (4F) si sono aggiudicati il 2° posto

A Denisa Porreca ancora un plauso per essersi classificata al primo posto nella fase provinciale della Corsa campestre dei Giochi studenteschi.

A tutti gli alunni partecipanti e ai docenti di Scienze motorie giungano i ringraziamenti per lo sforzo profuso nell’incoraggiare la partecipazione agli sport che valorizzano, indirettamente, la nostra risorsa naturale più peculiare: il mare.

IMG-20190530-WA0017.jpg

LOGO.jpg