PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME A. S. 2019 / 2020

PERFEZIONAMENTO  DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

A. S. 2019 / 2020

Al fine di perfezionare l’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2019/2020 è necessario che i genitori/tutori degli alunni si rechino in segreteria entro il 15.07.2019, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 per consegnare:

1.      i modelli, debitamente compilati, reperibili ai  seguenti link

Richiesta potenziamenti opzionali Classi Prime

Liberatoria per fotografie e riprese video - [Minorenni]

Patto Educativo di corresponsabilità

Patto formativo corsi Cambridge

a.      Conferma dell’Iscrizione AF09

b.      Autorizzazione Liberatoria per foto e riprese video – (Minorenni) AF02

c.       Patto Educativo di Corresponsabilità firmato dai due genitori

Solo per chi si iscrive ai CorsiCambridge English Language Assessment” o “Cambridge International School -  IGCSE”

d.      Patto Formativo Corsi Cambridge firmato dallo Studente e da entrambi i Genitori

2.       I documenti della Scuola Media in originale;

3.       n. 1  foto dell’alunno in formato tessera.

4.      Ricevute dei seguenti versamenti da effettuare mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato al Liceo Scientifico “G. BATTAGLINI” di Taranto codice

IBAN:     IT 19 I 05385 15801 000000172309

a.      versamento di € 50,00 (cinquanta/00) sul conto bancario della scuola. Detto contributo volontario è comprensivo del rimborso di € 15,00 (quindici/00) delle spese scolastiche individuali (quota assicurativa RC e infortuni, stampa pagelle, comunicazioni alla famiglia, …). Il versamento (che è detraibile dalle imposte nella misura del 19%) esprime la volontà della famiglia di collaborare con la scuola.

Causale: Alunno: Cognome Nome  -Contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa”.

b.      Per gli iscritti al Corso di potenziamento “Cambridge English Language Assessment”:

versamento della quota di € 250,00 ( duecentocinquanta) relativa al costo del solo corso, da effettuare    in due  soluzioni:

Entro il 30 giugno pv. di euro 125,00 ( centoventicinque)

Entro il 30 luglio  pv di euro 125,00 ( centoventicinque)

Causale: Alunno: Cognome Nome  - Corso Cambridge Assessment

c.         Per gli iscritti al Corso di potenziamento “Cambridge International School  IGCSE”

versamento della quota di € 390  (trecentonovanta) relativa al costo del solo corso, da effettuare in due  soluzioni:

Entro il 30 giugno  pv. di euro 195,00 ( centonovantacinque)

Entro il 30 luglio pv di euro 195,00 ( centonovantacinque)

Causale: Alunno: Cognome Nome  -Corso Cambridge IGCSE