Le eccellenze del Battaglini alla Summer School delle Scuole Universitarie Federate

Federate.pngCome ogni anno la Scuola Normale Superiore, la Scuola Superiore Sant'Anna e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia hanno organizzato i corsi di orientamento per alcuni dei migliori studenti provenienti da tutta Italia che hanno appena concluso il quarto anno.

Il nostro alunno Mattia Salvatore Russo (4A) è stato ammesso alla Summer School presso la Scuola Normale Superiore di Pisa, ha potuto partecipare alle lezioni universitarie, ai seminari, ai laboratori e vivere l’esperienza collegiale degli allievi della Normale. A Mattia i complimenti del Liceo!