Cambridge IGCSE: ancora ottimi i risultati del Liceo Scientifico "Battaglini"

logo_igcse.gif

Alcuni dei nostri alunni che hanno scelto di frequentare i corsi Cambridge IGCSE, oltre al curricolo di ordinamento, per conseguire la certificazione  IGCSE  in Physics ,  Biology e ESL, hanno sostenuto gli esami nella scorsa sessione di Giugno, facendo registrare  brillanti risultati.

In particolare, gli alunni che hanno superato l’esame IGCSE Physics sono i seguenti:

Hanno superato brillantemente Biology i seguenti alunni:

MANUELA BENEGIANO- ROBERTO MESSINA-SARA SOLITO

L’esame ESL è stato superato dai seguenti alunni:

ANGELA MARIA DI MAGGIO – FEDERICO ESPOSITO – ANTONIO TOMBOLINI – MIRIAM MAZZOTTA – ANDREA ANGELINI – FRANCESCA BASILE – ALESSO CARICASOLE – MARIANNA LICCIARDELLO – FRANCESCO TOSCANO

Non appena in possesso dello Statement of Results per ciascun alunno e dei certificati rilasciati dall’Ente certificatore,  la docente referente Cambridge IGCSE, prof.ssa Elisabetta Ciciriello,  provvederà alla consegna.

Complimenti a tutti gli alunni che, grazie al grande impegno, alla dedizione e alla costanza, hanno ottenuto questo brillante risultato, dimostrando come nel nostro Liceo sia ben presente e fortemente incoraggiato lo sviluppo delle competenze in Lingua Inglese, requisito ormai indispensabile per il mondo universitario e del lavoro.