Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca 

Sono lieta di rivolgermi a tutte le componenti della nostra comunità scolastica, studenti, docenti, famiglie, personale ATA, per augurare a tutti un Santo Natale!

Nella stessa familiarità con la quale conduciamo ogni giorno il nostro compito educativo, desidero condividere con voi l’intima sorpresa e la gioia per il riaccadere di questo evento, unico e misterioso nella vita e nella storia di tutti noi, auspicando che la sua perenne novità ci investa di certezza, ci dia sollievo e serenità di fronte alle difficoltà che ancora ingombrano il nostro presente e fiducia nei traguardi cui aspiriamo per il nostro futuro.
Solo affidandoci a una speranza più grande di noi la nostra missione educativa a favore dei nostri giovani trova ragioni adeguate per un impegno autenticamente generoso e proficuo.
Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione dimostrata in ogni occasione nella vita del nostro Liceo e auguro a ciascuno un nuovo anno 2022 carico di belle soddisfazioni per i desideri più profondi e più veri del cuore.


Il dirigente scolastico
Patrizia Arzeni

Torna all'inizio del contenuto