Sabato 22 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 11.30 il Liceo Battaglini parteciperà all’incontro in videoconferenza di promozione nazionale del Liceo scientifico quadriennale delle Scienze Applicate per la Transizione Ecologica e Digitale , che arricchirà la sua Offerta Formativa a partire dall’A.S. 2022/2023.
L’evento si svolgerà alla presenza del Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi, degli Esperti della progettazione di ELIS e SNAM, dei Dirigenti Scolastici, dei docenti e degli studenti della Rete delle Scuole aderenti, dei Referenti delle Università e delle Imprese partners.
Questi giorni sono cruciali per le famiglie e gli alunni della scuola secondaria di primo grado, in procinto dell’approssimarsi della scadenza delle iscrizioni per la scelta della scuola superiore, e per tutta la nostra Comunità educante che conclude l’intensa organizzazione degli Open Days, con i relativi eventi di disseminazione di attività educative ed esperienze formative, in presenza e in modalità telematica, che trovano nella collaborazione di ciascuno, il frutto del percorso sinergico di ognuno.

- Manifestazione di interesse Liceo Quadriennale TED

- Presentazione_Liceo_TED 

- Liceo Quadriennale L-TED del Liceo Battaglini
- Marta Luca – Head of human capital development – SNAM 
- Antonio Capone – Dean of school of industrial and information engineering – Politecnico di Milano 
- Valeria Bonilauri – Responsabile innovazione e sviluppo – ELIS
- Articolo de Lo Jonio
- Presentazione del Liceo Battaglini (video comunicato Studio 100)
- Il Liceo Battaglini si presenta!