Ricerca

Università, ASL e Liceo “G. Battaglini”: SIMULATE GRATUITE per l’accesso alle PROFESSIONI SANITARIE

15 LUGLIO & 15 SETTEMBRE ore 8,30 presso la Cittadella della Carità - test e correzione ragionata

cropped-logo-battaglini.png

da Web Designer Borgia

Docente

0

L’Università, Il Comune di Taranto, il Comitato per la Qualità della Vita, Professioni Sanitarie di Taranto, ASL TA, Studenti per SNALS in collaborazione con il Liceo “G. Battaglini” di Taranto

organizzano

LE PROVE SIMULATE” per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato in PROFESSIONI SANITARIE.

Le prove – gratuite – che si svolgeranno presso la Cittadella della Carità a Taranto – con inizio alle ore 8,30  del 15 luglio e 15 settembre – prevedono la somministrazione dei test e la successiva “correzione ragionata” con i  docenti delle singole discipline del Liceo Battaglini e la collaborazione dei docenti dell’Università proff. Maria Severa Dicomite, Nicola Zizzo e dott.sse Margherita Taddeo, rappresentanti dell’ ADISU.

Inoltre durante gli incontri,  le rappresentanti dell’ADISU, presenteranno agli studenti i servizi per l’Università, mentre i rappresentanti del MFE, Vittorio Gortan e Anna Maria La Neve, guideranno gli studenti nella compilazione del Curriculum Vitae secondo il modello europeo.

  Questo il calendario:

  • Martedì 15 luglio ore 8,30
  • Martedì 15 settembre ore  8,30

    Per informazioni rivolgersi a:

  1. Professioni Sanitarie presso Cittadella della Carità
  2. Liceo “G. Battaglini” Taranto
  3. Comitato per la Qualità della Vita,  336445836
  4. ADISU TARANTO
  5. ASL TA
  6. Con preghiera di affissione all’albo e informativa agli studenti

Questo percorso è contestuale all’impegno profuso per consolidare il sistema universitario jonico, cominciando dai bandi per le clinicizzazioni e il reclutamento verso il Dipartimento Bio-medico che sostanzia con il Tecnopolo una offerta formativa universitaria di eccellenza.

PER INFORMAZIONI COMPILARE QUI

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto della nostra Istituzione Scolastica, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sui sito, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

Prossimamente: GIORNI DELLA MERITOCRAZIA dal 15 settembre al 24 settembre 2025